Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 22 gennaio 2013

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA


Giovedì sera alle 18:30, ci troviamo per la prima volta in quella che sarà la nostra Pista a Verghera di Samarate per il consueto allenamento settimanale di gruppo della CardAtletica, aperto ovviamente a tutti i CardAtleti, a chi si allena con noi e a chi vuole ,senza nessun impegno, provare ed allenarsi con noi (per informazioni: info.cardatletica@gmail.com). L’allenamento avrà, come fine, migliorare la tecnica base di corsa.

Giovedì è inoltre l’ultimo giorno utile per gli ostacolisti per iscriversi al meeting regionale indoor per categorie A/J/P/S/Amatori/Master che si terrà a Saronno Sabato 26 Gennaio

Giovedì è anche il termine per usufruire dell’iscrizione con quota agevolata alla bellissima Mezza Maratona internazionale delle due Perle di S. Margherita Ligure (GE) del 2 Febbraio, Mezza alla quale è già iscritto e debutterà con i nostri colori in gara, il nostro Giovanni Vanini, non ancora al top della forma ma già pronto per ritoccare il suo personale sulla distanza.

Lunedì prossimo (28 gennaio) invece è il termine ultimo per iscriversi alla Stramilano del 24 Marzo con quota agevolata. Questa gara rappresenterà la terza prova del nostro Campionato Sociale.

Domenica, per noi CardAtleti, gara principale è chiaramente la prima tappa del Campionato Sociale a Cittiglio per la quale nell’articolo precedentemente pubblicato potete vedere gare e orari.
Chiara Quartesan invece sarà impegnata alla Mezze di S. Gaudenzio a Novara dove proverà la sua attuale forma ma anche di ritoccare il record Sociale da lei detenuto.
Paola Gobbo invece debutterà con la divisa della CardAtletica alla Mezza di Siracusa alla quale anche lei oltre a testare l’attuale condizione in vista delle prossimi impegni, cercherà di ritoccare il record societario.

Per le gare della settimana e del mese, potere consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata, oppure cliccando qui sotto

CALENDARIO 2013 [GENNAIO-APRILE]

Nessun commento:

Posta un commento