Pagine

SITO CARDATLETICA

domenica 13 gennaio 2013

Omar sigla il Primo Record Sociale!


Primo fine settimana con gare su distanze ufficiali e primi record sociali
Ieri sera nell’impianto Indoor di Parma, in occasione dei campionati regionali Assoluti, il nostro alfiere nonché segretario, Omar Spoti ha demolito il muro del minuto, uno dei pochi lasciati da lui in piedi l’anno scorso.
Omar col tempo di 59”73 firma il primo record Sociale Assoluto e MM35 della CardAtletica, fà il suo personale, si classifica 2° Master al traguardo, dà la paga a buona parte dei ragazzini presenti alla gara, e non ultimo, a questo punto balza in testa alla classifica Sociale!
 Per fare esperienza in una competizione così particolare come un 400 indoor, gara che normalmente prevede un primo giro in corsia ed un secondo tutti alla corda,  Omar ha sfruttato una delle poche occasioni in Italia per disputare una gara sulla distanza che lo porterà in Marzo a disputare i suoi primi Campionati Italiani Master. Il Bellissimo impianto di Parma ha una pista di 164m. a 5 corsie con curve molto strette, la cosa non ha sicuramente favorito le lunghe leve e l’ampio passo del nostro Atleta, se a questo aggiungiamo inoltre che è da poco che ha iniziato la preparazione quasi specifica del quattrocentista ed è in pieno periodo di carico, il suo risultato ha sicuramente una valenza superiore e ci fa ben sperare in un risultato ancora migliore alla prossima occasione.

Nessun commento:

Posta un commento