Pagine

SITO CARDATLETICA

lunedì 11 febbraio 2013

Appuntamenti della Settimana


Mercoledì sera alle 18:30, ci troviamo nella nostra Pista a Verghera di Samarate illuminata con spogliatoi e docce calde a disposizione, per il consueto allenamento settimanale di gruppo, aperto a tutti i CardAtleti, a chi si allena con noi e a chi vuole ,senza impegno, provare ed allenarsi con noi (per informazioni: info.cardatletica@gmail.com). Tempo permettendo l’allenamento avrà lo scopo di migliorare la tecnica base di corsa.

Mercoledì 13 è il termine per iscriversi con quota agevolata alla Maratonina di città di Treviglio prevista Domenica 24 Febbraio, ed è anche l’ultimo giorno disponibile per iscriversi alla Mezza Maratona del Castello di Vittuone di Domenica 17.

Da Sabato 16 la quota di iscrizione alla Lago Maggiore Half Marathon passa da 25 a 30€.

Lunedì 18 la quota alla Stramilano passa da 25 a 30€. Per la CardAtletica rappresenta la terza tappa del nostro campionato sociale, chi è interessato sin d’ora a parteciparvi ce lo comunichi per tempo così da darci il modo di iscrivervi risparmiando 5 euro che potrebbero esserci utili per l’aperitivo a fine gara.

Domenica, per noi CardAtleti, gara principale è chiaramente la seconda tappa del Campionato Sociale alla prima del Piede D’oro a Varese, il ritrovo è in via Crispi N°110 proprio davanti al negozio di Lampadari Frigo Nereo e la partenza è alle ore 9:30.

Per le altre gare della settimana e del mese, potere consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata.

Nessun commento:

Posta un commento