Pagine

SITO CARDATLETICA

venerdì 15 marzo 2013

Corse del fine settimana

Questa settimana l’allenamento settimanale di gruppo lo faremo questa sera dalle 18:30. L’allenamento verrà svolto in pista a Verghera di Samarate ed è aperto a tutti i Cardatleti a chi si allena con noi e a tutti coloro che vogliono provare.

In questo fine settimana ci sono diverse gare interessanti. Una su tutte la gara Italiana con più partecipanti, la Maratona di Roma, alla quale parteciperanno ben tre nostri portacolori, e tutti e tre all’esordio in una gara con la nostra società: Alessandra Dal Maso che dopo non aver potuto partecipare alla maratona di New  York, esordirà sulla distanza provando a stare sotto le 4 ore, suo fratello Mauro Dal Maso e il nuovo acquisto Roberto Bosco.

A Vigevano si correrà una delle + belle mezze della nostra zona, mentre a Milano, presso l’arena civica, ci sarà il ritrovo per il trofeo Sempione che quest’anno si disputerà a staffetta 3x3000 con per partenza ore 10 al quale sono impegnate in diverse staffette  le nostre Chiara Quartesan e  Francesca Colombo

Piede d’oro farà tappa a Voltorre (VA) ed avrà l’anomala partenza pomeridiana alle ore 15:00 al quale non faremo gruppo, ma saranno impegnati diversi nostri atleti.

Questa settimana non ci sono scadenze per iscrizioni a gare con quote agevolate.

Per le altre gare della settimana e del mese, potere consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata.

Nessun commento:

Posta un commento