Pagine

SITO CARDATLETICA

giovedì 28 marzo 2013

Situazione Campionato Sociale

Paola Gobbo
Domenica la Stramilano è stata la terza tappa del nostro campionato sociale, nel quale a fine anno i vincitori maschili e femminili avranno in premio l'iscrizione gratuita a tutte le gare sociali del prossimo anno ed il rinnovo del tesseramento completo 2014. Vediamo allora com'è la situazione dopo questa tappa.


In campo Femminile Paola Gobbo vincendo la prova e siglando il nuovo record societario di Mezza Maratona, è balzata di colpo in testa alla classifica Femminile con 95 punti,  sopravanzando Chiara Quartesan che, assente in questa prova rimane ferma a 82 punti.

Altro balzo in avanti in campo femminile,  lo compie Francesca Colombo, che grazie al secondo posto sociale, si porta a 60 punti insediandosi al terzo posto provvisorio, mentre al 4° posto troviamo Lorena Castiglioni con 52 punti ed al 5° Lorenza Saporiti con 43 punti.


Aldo Secci
In campo maschile Enea Zampini consolida il primato provvisorio portandosi a 171pt., al secondo posto si porta fantastico Aldo Secci che grazie al terzo posto societario ed al record societario di categoria MM45, domenica si è portato a 133pt.. Scala al terzo posto con 110pt. ma con già una gara di scarto, Omar Spoti, mentre al 4° posto rimane Pietro Fortunato anche lui con già uno scarto. Al 5° posto si porta invece Matteo Bosco che con il secondo posto societario di domenica si porta ad 86 pt.. 6° posto e primo del gruppo che ha già 2 gare di scarto, è Giovanni Vanini con 80pt.


Il dettaglio ed il resto della classifica lo si può consultare nella sezione dedicata del sito.

Ad Aprile si entrerà nel vivo del Nostro Campionato Sociale con altre due gare.

La prima sarà il 14 Aprile in occasione della 10Km. di Sesto Calende, gara per la quale ricordiamo che venerdì prossimo scadrà il termine per iscriversi con quota agevolata a 15€..

Mentre la seconda la svolgeremo nel più prestigioso palcoscenico dell'Atletica del Nord Italia, all'Arena Civica di Milano in occasione della gara del Club del Miglio,al quale oltre agli Amatori e Master, ci sarà occasione di gareggiare anche per i nostri nuovi Atleti del nostro settore giovanile.

Nessun commento:

Posta un commento