Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 4 novembre 2014

And our winners are... Lorena and Vincenzo!

Il giorno e il  luogo della premiazione sono per il momento top secret. Noi, intanto, abbiamo strappato delle indiscrezioni proprio ai vincitori del Campionato Sociale della Cardatletica: LORENA CASTIGLIONI  E VINCENZO SPECIALE, che hanno risposto alle tre domande del momento!

LA PRIMA DOMANDA È  STATA D’OBBLIGO: QUAL È IL SEGRETO CHE VI HA PORTATO ALLA VITTORIA NEL CAMPIONATO SOCIALE?
LORENA:  L'infinita costanza. Solo questo. Il riuscire a non mollare mai nemmeno quando un infortunio mi ha costretta a correre zoppicante e dolorante. Ma alla fine ce l'ho fatta!

VINCENZO: Nessun segreto, ho avuto la costanza di fare tutte le gare, la fortuna di stare bene. Noi runners sappiamo che il dolorino é sempre dietro l'angolo. Poi divertimento e sfida con i soci.


Lorena a San Pietroburgo!
LA SECONDA DOMANDA RIGUARDA IL DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO PER IL PREMIO. AVETE GIÀ PENSATO A COSA DIRE?
LORENA:  I temi del discorso???? Pensavo di recitare due o tre poesie di autori dell'Avanguardia russa. Roba leggera per non stancare troppo i commensali. Giusto cosi per dare un po di brio! 
Se vuoi la cosa più seria e veritiera, al discorso non ho ancora pensato! In realtà penso non servano discorsi se non un grazie a me stessa che non ho ceduto mai.



Vincenzo e sua figlia Martina  al Trail Le Terre di Mezzo
VINCENZO:  Il discorso noo.. .Sono molto soddisfatto e fiero dell'anno trascorso, prima cosa fino a giugno mi sono preparato x fare il PB sui 10.000, che é arrivato alla gara di Lecco, 39'59''. Obbiettivo raggiunto, per questo devo farmi i complimenti, modesto. Devo ringraziare il coach Enea attento e capace, se dice che fai i 1500 in 5', li farai! Grande. Fiero perché ho due figlioli che mi seguono e stanno apprezzando l'atletica e lo sport, molto bello. 
Infine la società, proprio un bel gruppo di soci ma anche amici , dove fare sport divertendosi.

INFINE, LA TERZA DOMANDA: COME VI VESTIRETE PER LA SERATA? LA CARDATLETICA È UNA SQUADRA MOLTO FORTE IN CAMPO E MOLTO ALL’AVANGUARDIA NEL LOOK!
Look impeccabili e all'avanguardia!
LORENA:  Per il vestito ho contattato due amici stilisti, giusto una cosina discreta e sto scegliendo tra due proposte. Una di Cavalli e l'altra di Dolce e Gabbana.... Però magari per non fare torto a nessuno potrei decidere di passare al cinese sotto casa e scegliere qualcosa li!!!!In realtà, per il vestito pure sono in alto mare. Ma ho ancora tempo di svaligiare negozi, fare delle scorte e poi scegliere nel mucchio all'ultimo!

VINCENZO:  Per l’abbigliamento, se non é sotto zero, vengo in calzoncini e canotta rigorosamente Cardatletica!



Ringraziamo i nostri due VIP, saremo tutti in prima fila ad applaudirli e ascoltare i loro discorsi.

Per adesso,  auguriamo a Lorena e Vincenzo un meritato relax! 

Nessun commento:

Posta un commento