Pagine

SITO CARDATLETICA

sabato 3 gennaio 2015

TEMPO DI CAMBIAMENTI

NUOVO PORTALE

Questo è il nuovo sito ufficiale della Cardatletica: www.cardatletica.it



Cosa cambia? Cosa succede? Che fine farà il blog?



NUOVO SITO 

Essendo al nostro terzo anno di attività, c'era bisogno di un po' di cambiamento, ma facendo fede alle nostre origini, nulla verrà stravolto, anzi, il nostro impegno verrà raddoppiato; infatti, il sito sarà un portale con le informazione della società, come archivio storico, contatti, schede degli atleti, record societari e gare effettuate. 
Servirà principalmente per chi vuole informazioni sulla nostra società e sui nostri appuntamenti. 

NUOVO BLOG 

Il blog non cesserà di esistere, anzi, verrà aggiornato e snellito, togliendo appunto le sezioni che passeranno sul sito (atleti, record, storia...) per fare posto alle rubriche dedicate che si stanno espandendo e stanno riscuotendo successo. Saranno create delle sezioni per il CARDAYOGA, INTERVISTE e verranno create le nuove sezioni dedicate ai nostri soci, che ci racconteranno le loro avventure podistiche e non solo. 

COLLEGAMENTI INCROCIATI 

Inoltre nella pagina principale del nostro sito, verrà visualizzata un'anteprima proprio del nostro blog, dove è possibile visionare cosa accade di là, mentre sul blog verranno creati dei collegamenti rapidi per accedere alle informazioni del sito. 

Che dire, una novità che spero vi piaccia... per info e suggerimenti inviate una mail a omar.cardatletica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento