Pagine

SITO CARDATLETICA

giovedì 19 marzo 2015

19 marzo: auguri ai Cardapapa'!!


Le regole esistono per essere infrante, soprattutto grazie alle eccezioni. E quindi... se il martedì di solito pubblico un'intervista e il giovedì pubblico il post sullo yoga, questa settimana ho fatto una scelta diversa! Perchè oggi è il 19 marzo, Festa del Papa,' e tutto sommato  mi è sembrata la migliore possibile occasione per fare un'eccezione alla regola.

Perchè il termine padre ricorre spesso nello yoga, pensando a quei maestri che gli  hanno dato nuove direzioni e significati. E poi perchè ci sono tanti papa' nella Cardatletica!

E quindi? Simbolicamente, ho scelto di festeggiare il 19 marzo coinvolgendo Rachele e Jacopo, i
due gemelli del nostro Presidente e Coach Enea Zampini.  In particolare, mi sono fatta dire se ci sono differenze tra quando riveste il ruolo sportivo e quando quello paterno. Ecco le loro risposte:

Rachele: Quando mio papa' allena è felice e non è mai triste, non cambia niente, tranne che è vestito in modo diverso

Jacopo: Quando mio papa' fa l'allenatore è più severo, invece quando fa il papà non è severo


E, in attesa di scoprire che differenze ci sono tra i papa' quando corrono e quando sono in casa.... (e potrebbero chiederlo ai figli proprio oggi!)

 AUGURI A TUTTI I CARDAPAPA'!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento