Pagine

SITO CARDATLETICA

lunedì 2 marzo 2015

Cardaritratto di gruppo!

Siamo arrivati ai sei mesi di interviste ai Cardatleti! Il termine intervista non mi hai mai convinta, in realtà si è trattato di chiacchierate per  presentarsi alla squadra e non essere solo un nome con un numero addosso (che peraltro varia a ogni gara....).
E quindi... stasera ho pensato di trarre le somme per tratteggiare il primo, abbozzato Cardaritratto di gruppo..  e fare il punto su quali risorse avremmo a disposizione per eventuali nuovi progetti..

Allora,  innanzitutto, abbiamo un ottimo team per delle gare che forse ancora non esistono ma
che potremmo inventare noi:  una staffetta montanara, con Daniele Uboldi per la salita e Omar Spoti per la frazione in discesa,
 Volendo potremmo poi mettere una frazione trail affidata a Claudio dell'Angelo che passa il testimone ad Aureliana Vanzago che arriverebbe diretta al traguardo!




A pensarci, ci starebbe anche un  bel triathlon con un giro del lago di Camilla Pastori,  che partirebbe con la frazione nuoto di Giovanni Vanini e  poi quella in bici con Roberto Bosco.




Se volessimo, una gara potremmo anche pensarla nella steppa, affidandoci al russo di Lorena
Castiglioni! Oppure... a Parigi, dove le canotte profumate di Chanel di Stefania Visentini non ci farebbero sfigurare... E per il ristoro potremmo contare sullo chef  Matteo Bosco!





Potremmo comunque proporre un buon cross training, col Ping Pong di Giuseppe Ramundo, il tuffo di Aldo Secci.  Se poi aveste un dubbio su quanto, come e dove sta vostro ATP, potete chiederlo a Luca Filipas, che sarà felice di mostrarvi due grafici con una didascalia che rende il tutto comprensibile!


Infine, una menzione d'onore ai runner di famiglia: Alessandro Perini e Luigi Natali con i loro junior suppoter,  Vania Bergo con le sue girls, poi il nostro Zio Enea...






E quindi... adesso vediamo come completare questo ritratto nei prossimi sei mesi! Intanto grazie a chi ci ha dedicato il suo tempo per presentarsi!




Nessun commento:

Posta un commento