Pagine

SITO CARDATLETICA

mercoledì 1 aprile 2015

Primo annuncio: La Cento kilometri di Cardano

Un grande evento è previsto per il 2016 e siamo orgogliosi di annunciarlo! Stiamo attendendo la conferma della data da parte della FIDAL, di una gara unica nel suo genere.

LA CENTO KILOMETRI DI CARDANO AL CAMPO
  
  La competizione si svolgerà su un circuito di circa 800 metri - misura non casuale,  un dovuto omaggio al Presidente Enea Zampini e alla sue vittorie su questa distanza. 

La 100 kilometri si svolgerà interamente nel centro storico di Cardano al Campo e il tracciato al momento è top secret, abbiamo solo un dettaglio relativo a una delle prove, affidate a degli specialisti delle lunghe distanze.


In sintesi, le misurazioni continuano ed è già partita la macchina organizzativa, il cui obiettivo è consentire agli atleti di  vivere un percorso variato e tecnico, che, allo stesso tempo, valorizzi il territorio e consenta al pubblico di seguire tutti i momenti della gara.

Per quanto riguarda i ristori, abbiamo riscontrato con piacere la grande disponibilità data da bar, salumerie, polpetterie e friggitorie di Cardano al Campo, che metteranno a disposizione i loro prodotti e i loro locali per consentire agli atleti di rifocillarsi. 

Per il momento non possiamo aggiungere altro, continueremo ad aggiornarvi su questo grande evento sportivo. Non possiamo chiudere senza citare il principale sponsor della nostra 100 km di Cardano al Campo, la Premiata Pescheria di Secondo De Maggio e C.  











Nessun commento:

Posta un commento